Pubblicità
24.3 C
Reggio nell'Emilia
25.2 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeNotizieLadro per vendetta arrestato dai Carabinieri

Ladro per vendetta arrestato dai Carabinieri

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Cronaca

Trasferita dal mantovano al trapanese ha contattato una ditta di trasloco che le ha curato il servizio. Tuttavia a seguito di controversia tra cliente e traslocatore quest’ultimo, probabilmente non vedendosi corrispondere parte del dovuto, forse per vendetta, si è furtivamente introdotto nell’abitazione della donna derubandola.

I fatti risalgono al 2015 quando una 47enne siciliana si è trasferita ad Erice, in provincia di Trapani, interessando una ditta ad effettuare il trasloco. A curare il servizio un 56enne residente nel reggiano che giunto ad Erice e scaricata la mobilia chiedeva il corrispettivo dovuto dalla donna. Quest’ultima accorgendosi che parte degli arredi erano danneggiati intendeva rivedere l’importo pattuito. La controversia tra i due ha indotto il traslocatore a vendicarsi: approfittando dell’assenza della donna si è introdotto nella sua casa rubandi due costose biciclette e dileguandosi.

Accortasi del furto la vittima chiamava i carabinieri che a seguito delle indagini lo identificavano quale responsabile del furto. L’uomo è stato condannato a un anno di reclusione (condanna divenuta definitiva l’8 febbraio 2023). L’uomo è stato arrestato e accompagnato alla Casa Circondariale di Reggio Emilia dove sconterà la pena.

 

(25 febbraio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 


Reggio nell'Emilia
cielo sereno
24.3 ° C
24.6 °
24.2 °
67 %
0.5kmh
0 %
Sab
35 °
Dom
36 °
Lun
37 °
Mar
37 °
Mer
26 °
Pubblicità